open—lab / 13.09.2019

Venerdì 13 settembre, si terrà il nostro secondo open—lab.

Avrete così ancora un occasione per comprendere la nostra offerta formativa e verificare le potenzialità del nostro metodo didattico.

Subito dopo la presentazione potrete partecipare ad un laboratorio sulla creatività che ci aiuterà a capire meglio il vostro orientamento e le vostre potenzialità.

Vi aspettiamo a partire dalle ore 9,30, a Napoli, presso la sede dell'Istituto in Via Duomo 61.

Prenotatevi! I posti sono limitati.

Ulteriori informazioni
openlab - grazie a tutti!

si è concluso giovedì 18 il nostro primo  openlab.

vogliamo ringraziare tutti per la partecipazione e l’interesse dimostrato!

è stata un’esperienza interessante e avvincente, che ci ha dato modo di verificare diverse cose, ma soprattutto di percepire un gradimento per quanto stiamo facendo e incontrare ragazzi interessati e interessanti.

restate sintonizzati per il prossimo openlab di settembre!

Ulteriori informazioni
paolo altieri AA
è partita la nuova campagna!

ieri è partita la nuova campagna di comunicazione per le iscrizioni al nuovo anno accademico 2019 – 2020. l’anno del trentennale inizia con una piccola rivoluzione: identità, comunicazione, didattica, eventi.

fotografatela in ogni condizione e pubblicatela sui vostri social! #isdnapoli @isdnapoli


ti ricordiamo di prenotare la tua partecipazione al primo open—lab del 18 luglio per venire a conoscerci da vicino.

per avere direttamente tutte le informazioni sui corsi, puoi comunque telefonare alla nostra segreteria o chiedere di fissare un incontro di orientamento personale.

ti aspettiamo!

Ulteriori informazioni
online!

abbiamo deciso di pubblicare il nuovo sito,
anche se ancora workinprogress.

questo per darvi la possibilità di iniziare a valutare quanto prima la nostra offerta formativa, il nuovo format didattico e le nuove iniziative.

le poche parti in fase di integrazione saranno completate nei prossimi giorni.

buona navigazione!

Ulteriori informazioni
napoli — lab

Napoli è senza dubbio una città straordinaria, unica al mondo per paesaggi, arte, storia, cultura, folklore, vitalità, umanità…. Ma è anche una città di grandi contrasti, conosciuta spesso solo per stereotipi, una città complessa, difficile, poco funzionale.

Noi vogliamo trasformarla in un grande laboratorio di innovazione, dove sperimentare progetti, soluzioni ed eventi partecipativi che abbiano lo scopo di evidenziarne tutti gli aspetti, e perchè no, renderla migliore per chi la vive, la visita e ci lavora.

Restate in contatto per le novità!!

Ulteriori informazioni
openlab / 18.07.2019

l’Istituto Superiore di Design ti invita a partecipare gratuitamente al suo openlab, un laboratorio progettuale dedicato a chi è interessato ad intraprendere un percorso formativo nel mondo del design.

Sarà un evento fuori dagli schemi, una piccola ma coinvolgente esperienza di progettazione che vi permetterà di capire e apprezzare le dinamiche della nuova didattica dell’Istituto.

L’incontro si terrà a Napoli, nei suggestivi spazi della Chiesa della Misericordia ai Vergini, in Via Fuori Porta San Gennaro 15.

i posti sono limitati
è necessaria la prenotazione


prenotati subito!

Ulteriori informazioni
Ricominciamo da 30.

L’Istituto Superiore di Design compie 30 anni. Un lungo percorso che lo ha portato a diventare un punto di riferimento nell’alta formazione in Italia. Un’esperienza che ha coinvolto e segnato la vita professionale di centinaia di ragazzi.

Ma la nostra principale soddisfazione è stata quella di vedere molti di loro distinguersi per capacità e preparazione nel mondo del lavoro.
Ed è grazie a questo risultato, che dopo 30 anni abbiamo deciso di portarci ancora più avanti, avviando una fase di rinnovamento.

Ed è solo l’inizio.

Ulteriori informazioni
Scegli un modo nuovo di guardare il mondo.

Nei prossimi giorni prenderà il via la nuova campagna pubblicitaria per le iscrizioni all’anno accademico 2019 — 2020.

La realtà che viviamo tutti i giorni può cambiare completamente, basta modificare l’angolazione del nostro punto di vista.

I progettisti, i designers hanno un modo tutto loro di osservare le cose. Non guardano per loro stessi ma per immaginare come migliorare e rendere più bello e funzionale ciò che li circonda. 

Vieni a scoprire come può diventare possibile.

Ulteriori informazioni